ke italia

Per le soluzioni outdoor Petramar ha scelto KE, azienda leader nella progettazione e nella produzione di pergole, tende da sole e pensiline ombreggianti.

Con un’ampia varietà di configurazioni, siamo ora in grado di soddisfare le richieste più esigenti di designer, architetti, privati e professionisti dell’outdoor.

Pergole Gennius

VEGA

Design essenziale e dettagli di luce, ripara con efficacia da pioggia e vento. Inserti luminosi lungo guide e colonne, personalizzabile con diversi colori e tessuti.
Gestione da remoto con l’app per smartphone

TENDE A PERGOLA

Tende richiudibili ad impacchettamento, formate da un telo fissato a un sistema di traversi carrelli e guide,  con movimentazione manuale, ad arganello o motorizzata.
Per ampie coperture la strutture tipo pensiline è in alluminio con l’aggiunta di staffe laterali.

XTESA

Pergola con il tessuto ad arrotolamento anziché a pacchetto.
La struttura garantisce resistenza ad acqua e vento. E’ possibile dotarla di sensori climatici, che regolano la movimentazione del tessuto a seconda delle condizioni atmosferiche (sole, vento, pioggia).

KEDRY

La pergola bioclimatica con struttura autoportante in alluminio e tetto a lame orientabili, può essere integrata nel perimetro di kit luci e può essere chiusa con molteplici tipologie di vetrate. Resistenza al vento garantita.

Tende da sole

QUBICA

Tenda a cassonetto integrabile con sensori climatici per una gestione ottimale, dagli ingombri contenuti con elementi di fissaggio nascosti.

GARDEN e IMPIANTI SPECIALI

Tende da sole per coprire spazi in giardino, terrazzi, verande o attici. Installabili a parete e soffitto, o con struttura a parete, tende da esterni strutturalmente indipendenti dalle dimensioni contenute e accattivanti nel design.

TENDE A BRACCI

La soluzione ideale per la copertura di terrazzi di medie e grandi dimensioni ma anche per spazi più contenuti; vantano una certa facilità di installazione e, grazie alla comodità dei bracci estensibili e all’installazione sia a parete che a soffitto, possono adattarsi facilmente e con eleganza a diversi tipi di struttura.

TENDE A CADUTA

Strutture dalla linee retrò per architetture storiche, ma anche design essenziale in linea con un gusto più contemporaneo. Queste tende possono adattarsi alla copertura di terrazzi e balconi ma anche di piccoli spazi, installazione semplice a parete, soffitto e nicchia.

CAPPOTTINE

Le tende da sole a cappottina sono di vari modelli circolari e triangolari: da coperture per le finestre di casa a coperture per le vetrine di un’attività commerciale, in ogni caso si armonizzano con l’edificio.

Tende a rullo

SCREENY

Le tenda a rullo a scomparsa sono ideali per la schermatura esterna di finestre e facciate continue, progettate per essere installate con guide ad incasso, connubio di alta tecnologia industriale tutelata da brevetti d’invenzione e design.

Vele

KOLIBRI

Pensata con un unico palo di sostegno in acciaio inox orientabile a 360° grazie al piedistallo a cuscinetti, con movimentazione manuale o motorizzata, anche con anemometro per chiudersi autonomamente con vento forte.
In Dacron, poliestere usato per le vele, ideale per stabilimenti balneari e marine.

KHEOPE

Sistema di installazione ed elementi domotici, con movimentazione motorizzata dotata di anemometro per la chiusura in caso di vento forte.
Struttura leggera e versatile adatta per ambienti domestici, pubblici e contract (hotel, bar, piscine, marine, ecc).

Coperture speciali

ROOMY

Si prestano, per la loro modularità, a rispondere a qualsiasi esigenza di protezione e si adattano ad essere installate sia in spazi contenuti che di ampie dimensioni. Completamente in alluminio, le strutture prendono le forme di un tunnel ad arco oppure a tetto e sono dotate di una copertura in pvc mobile.

Contattaci

Siamo a tua disposizione per informazioni e richieste di preventivi
CHIEDI UN PREVENTIVO